Area MetropolitanaAttualità

Task-force dell’ASL: sequestrati 50 kg di alimenti in cattivo stato di conservazione

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari della Guardia di Finanza, con il supporto di personale della Polizia Locale, dell’Ispettorato del Lavoro e dell’ASL NA1, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia.

Nel corso dell’attività, sono state identificate 65 persone, di cui 13 con precedenti di polizia, controllati 2 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada per guida con patente scaduta. Gli operatori hanno controllato complessivamente 7 locali, nello specifico, un’attività commerciale è stata sospesa a causa della presenza di lavoratori non in regola.

Mentre i titolari di 3 esercizi commerciali sono stati sanzionati per difformità sulle concessioni di occupazione di suolo pubblico, difformità strutturali, insegne non autorizzate e violazioni in materia di impatto acustico; inoltre sono stati sequestrati 50 kg di prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.