AttualitàComuni FlegreiCronacaQuarto

QUARTO| Abbandono di rifiuti in strada, al via numerosi controlli e sanzioni

Questa mattina, lunedì 1 luglio, nel Comune di Quarto è scattata l’operazione della Polizia municipale insieme alla società appaltatrice del servizio comunale di igiene urbana e con la presenza dell’assessore all’Ambiente Filippo Celano per individuare i responsabili del mancato rispetto delle norme di corretta raccolta differenziata e per gli sversamenti abusivi in strada.

Numerosi i controlli e le sanzioni ai danni dei trasgressori individuati dalla Polizia municipale che sono stati multati. “Controlli e sanzioni per il mancato rispetto delle norme di corretta raccolta differenziata e per gli sversamenti abusivi. Tolleranza zero contro l’abbandono di rifiuti in strada e il mancato rispetto delle norme per la corretta raccolta differenziata”, fa sapere il Comune di Quarto.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.