Sport

Puteolana, Di Costanzo vs Manzoni: il sindaco in “silenzio stampa” dopo l’attacco frontale

La Puteolana rischia di scomparire, con un amore mai sbocciato tra il sindaco Gigi Manzoni e la famiglia Di Costanzo. Arriva infatti un nuovo (ed ultimo) capitolo di una storia altamente tormentata. La società ha infatti annunciato che lascerà la città alla conclusione della stagione sportiva, dando merito di tale decisione proprio all’attuale amministrazione comunale.

Una telenovela che parte da lontano, che in questa stagione ha visto il primo cittadino doversi difendere dalle accuse della società in merito alle condizioni dello stadio Domenico Conte, definito in “stato di degrado” dalla famiglia Di Costanzo. Dal terreno di gioco agli uffici interni, i granata hanno lamentato un alto stato di incuria, smentito (almeno a parole) dal sindaco.

Nella giornata odierna però la nostra redazione ha provato a contattare Manzoni, il quale ha affermato di non voler commentare le ultime vicissitudini in casa granata. Un silenzio che spesso e volentieri ha contraddistinto il primo cittadino quando si tratta di discutere di problematiche relative alla 1902. Non esporsi mediaticamente su un tema delicato come il calcio a Pozzuoli è divenuta ormai la prassi in quel di via Tito Livio.

Lo stesso Manzoni che, con il vicesindaco Monaco, aveva parlato nel recente di una città pronta a divenire polo sportivo di livello e che ora rischia di veder scomparire il calcio nel più grande dei comuni flegrei.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.