AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Rappezzi dopo i lavori, ecco il degrado in via Cappuccini – LE FOTO

Terminati i lavori in via Cappuccini ad opera dell’Enel, nella zona del lungomare di via Napoli a Pozzuoli, ecco ciò che resta. Rappezzi nell’asfalto per coprire il manto stradale, pavimentazione segnata da crepe e cedimenti, probabilmente causati dal movimento dei mezzi utilizzati per i lavori.

Ma non basta a completare lo scempio presente in via Cappuccini: in un angolo della strada sono state ammassate centinaia di pietre e calcinacci, evidenziati e recitati da sigilli caduti, legati a un palo che potrebbe cedere improvvisamente. Evidente anche il mancato spazzamento dell’intero tratto stradale.

Un degrado segnalato dai cittadini e residenti che chiedono l’intervento degli organi competenti affinché possano essere ripristinate le condizioni minime di vivibilità e decoro. “E’ questo il modo di ripristinare lo stato dei luoghi, dopo i lavori? Che vergogna!”, lamenta un cittadino riportando l’opinione di molti altri. “Neanche la decenza di lasciare così come hanno trovato all’inizio dei lavori, come sempre nessuno se ne occuperà”, aggiunge un altro.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.