AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Una Panchina Rossa in onore di Angela Gioiello, vittima di violenza di genere

A Pozzuoli si terrà l’inaugurazione di una Panchina Rossa in onore di Angela Gioiello, vittima di violenza di genere. L’evento si svolgerà il 28 gennaio alle ore 10 in piazza Minopoli a Monterusciello. La Panchina Rossa rappresenta un simbolo di memoria e consapevolezza, un modo per ricordare Angela e per sensibilizzare la comunità sulla problematica della violenza contro le donne.

All’inaugurazione saranno presenti il sindaco Luigi Manzoni e le assessore alle Politiche sociali Fabiana Riccobene e all’ambiente Anna Attore, promotrici dell’iniziativa. Tante sono le azioni da implementare per sconfiggere questo grave problema, che ha assunto negli anni una dimensione preoccupante, ma è imprescindibile la sinergia tra tutte le istituzioni e gli enti che a vario titolo lavorano per affrontarlo. Questo evento non sarà solo un tributo alla memoria di Angela, ma un appello a tutti per non rimanere in silenzio e per denunciare ogni forma di violenza.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.