POZZUOLI| Morto nel lago Lucrino, l’Sos ignorato: “Aveva lo sguardo perso nel vuoto”

Sul ritrovamento del cadavere del 51enne di Calvizzano, avvenuto nella mattinata di ieri, domenica 27 aprile, nel lago Lucrino di Pozzuoli continuano le indagini dei carabinieri di Pozzuoli per accertare la dinamica e la causa del decesso.
Lo scorso venerdì pomeriggio, però, una signora sul gruppo Facebook “Sei di Pozzuoli se” aveva segnalato la presenza di un uomo, in evidente stato confusionale, tra il lago Lucrino e quello d’Averno con indosso una maglia rossa. L’appello, però, sarebbe rimasto inascoltato, fino poi al ritrovamento del cadavere.
“Stavo passando in macchina al lago d’Averno quando ho visto un ragazzo con una maglietta rossa – ha raccontato la donna sui social – camminava in modo strano, con lo sguardo perso nel vuoto, come se fosse scollegato dal mondo intorno a lui. Scrivo questo post perché mi ha dato l’impressione di una persona in evidente difficoltà (ho chiamato i soccorsi, ma nessuno mi ha risposto. Non mi sono potuta fermare perché sono in compagnia di più persone immunodepresse)”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.