POZZUOLI| Nasce “Largo Giulio De Luca” in memoria del medico vittima del Covid

Cerimonia solenne, giovedì 10 aprile 2025, alle ore 10 e 30, nell’area limitrofa al bar “Grajales” nel quartiere di Monterusciello a Pozzuoli, per l’intitolazione di “Largo Giulio De Luca”, dottore puteolano molto conosciuto e stimato, scomparso nel 2020 a causa del Covid.
Il “Dottore Buono” ha pagato con la vita l’estrema dedizione rivolta ai suoi pazienti. “Caro Giulio la mascherina non ti ha salvato dal Covid, ma sicuramente ti ha riservato un posto tra gli angeli”. A partecipare all’evento il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, l’assessore all’Istruzione e Presidente per la Commissione per la Toponomastica Prof. Vittorio Festa, e la vicepresidente Dott.ssa Mena d’Orsi, insieme alle massime autorità istituzionali, militari, civili e religiose, alla famiglia, agli amici e ai colleghi. All’intitolazione parteciperanno anche i cori scolastici e il corpo bandistico militare.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.