POZZUOLI| Bradisismo, il sindaco incontra i comitati cittadini: “Porteremo le proposte ai tavoli nazionali”

“Viabilità, porto, assistenza ai cittadini fragili, hub di accoglienza confortevoli e fissi, misure di sostegno ai cittadini e sicurezza degli immobili pubblici e privati sono stati gli argomenti maggiormente dibattuti”, è quanto dichiara il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, sull’incontro che si è tenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 26 marzo 2025, con il Prefetto di Napoli Michele di Bari, il sindaco bacolese Josi Della Ragione, il primo cittadino montese Salvatore Scotto di Santolo, e i comitati cittadini di Pozzuoli.
“Abbiamo rilevato, ancora una volta, la qualità degli interlocutori e delle proposte, che porteremo ai tavoli regionali e nazionali e che coincidono totalmente con quello che in parte abbiamo già fatto e stiamo completando. Dobbiamo parlare una sola lingua, e far sentire nel modo giusto e nei luoghi deputati la nostra voce, che è un’unica voce: quella dei cittadini flegrei”.
“Siamo una comunità straordinaria – conclude il sindaco – e la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta. Insieme, uniti e compatti, per la nostra sicurezza. La nostra terra è unica al mondo. E nessuno ha intenzione di lasciarla. É qui che intendiamo restare e costruire il futuro dei nostri figli”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.