AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Parcheggio multipiano non ancora liberato, l’assessore Bandiera: “Inviata nuova diffida, poi ragioneremo su bandi e concessioni”

Con un’ordinanza del mese di aprile, il Comune di Pozzuoli aveva contestato alcune inadempienze alla ditta che gestisce il parcheggio “Multipiano”, sollevandola di fatto dall’incarico (clicca qui per i dettagli). A distanza di un paio di mesi, non risultano esserci però svolte concrete nella gestione del suddetto parcheggio.

L’assessore al governo del territorio, Giacomo Bandiera, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vicenda ai microfoni di Pozzuoli News 24: “Abbiamo proceduto a revocare il servizio della gestione del parcheggio a causa di inadempienze e abbiamo notificato la revoca. Sappiamo che non è stato ancora liberato il bene e abbiamo emesso perciò una nuova diffida per far sì che la ditta lasci la struttura. Subito dopo che questa sarà liberata, inizieremo un ragionamento complessivo sulla viabilità e le aree di sosta, mediante l’utilizzo di bandi e concessioni per far intervenire i privati. Questo è un capitolo ‘doloroso’, ma una volta che ci saremo riappropriati del parcheggio Multipiano, ragioneremo anche sugli altri parcheggi del territorio“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.