AttualitàComuni FlegreiCronacaIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Occupazione abusiva, sgomberato ex custode della scuola “Falcone”

Proseguono le attività di sgombero coatto di tutti gli alloggi ex custodi delle scuole materno-elementari e secondarie di primo grado nel comune di Quarto

Questa mattina, martedì 2 luglio, il comandante della Polizia Municipale insieme a tre responsabili dei Settori Patrimonio, Servizi Sociali e due assistenti sociali, è intervenuto alla scuola elementare “Falcone” per lo sgombero di un alloggio occupato da un ex custode. 

“Ringrazio il Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli, diretto dal vicequestore Ludovica Carpino, i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli, guidata dal maggiore Marco Liguori e della Tenenza di Quarto, diretta dal capitano Vincenzo Davide che stanno supportando il nostro personale comunale. Sul posto ci sono il comandante della Polizia Municipale, con 3 pattuglie e i 3 responsabili dei Settori Patrimonio, Servizi Sociali con 2 assistenti sociali e dei Lavori Pubblici impegnati in questa azione di ripristino della piena legalità”, commenta il sindaco di Quarto Antonio Sabino.

“Si tratta del sesto sgombero compiuto in pochi mesi – conclude il sindaco – nelle prossime settimane proseguiremo con gli sgomberi degli alloggi ex custodi delle scuole Azzurra, Elsa Morante e Mario Napoli. Spazi che recupereremo per il bene collettivo e per gli alunni e le alunne delle nostre scuole e per potenziare l’offerta degli asili nido”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.