Sport

Puteolana, si programma il futuro: nuovo accordo per la gestione della juniores

Oggi, primo luglio, inizia ufficialmente la nuova stagione calcistica per le squadre di tutte le categorie. In particolare, c’è molta curiosità per scoprire la programmazione della nuova Puteolana 1902, che riprenderà dalla Serie D in virtù dell’acquisizione del titolo del Real Casalnuovo.

In attesa di conoscere i primi innesti del nuovo progetto, che probabilmente ripartirà da mister Marra, a breve verrà annunciata anche la data e la sede del ritiro estivo, da tenersi, per la prima volta sotto la gestione Di Costanzo, lontano da Pozzuoli. La sede scelta per la preparazione estiva dovrebbe trovarsi infatti in Umbria.

Nel frattempo, un primo passo è stato però già fatto, e riguarda le giovanili. La società ha infatti stipulato un accordo con la scuola calcio F.C. Sporting Pianura, che gestirà la juniores Nazionale della Puteolana sotto la Direzione Tecnica di Giorgio Di Vicino, ex calciatore del Napoli. Il gruppo di giovani calciatori sarà guidato dall’allenatore Luigi Numerato e dal direttore Sandro Marchese.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.