AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Al via da oggi le navette gratuite per i lidi di Miseno e Miliscola

Saranno attive a partire da oggi e per tutti i weekend estivi, le navette che permetteranno ai bagnanti di raggiungere i lidi di Miseno e Miliscola. Il servizio gratuito messo a disposizione dal Comune di Bacoli prevede il funzionamento degli autobus dalle ore 9 alle ore 18:30 sia il sabato che la domenica, con passaggi ogni mezz’ora da Cuma fino a Capo Miseno, passando per il Fusaro, la zona dei Mazzoni e Cappella.

È un’opportunità importante sia per i residenti che per i bagnanti che ci raggiungono nel fine settimana – ha detto il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione. Potranno parcheggiare le proprie auto lontane dal mare, e fruire delle navette promosse dal Comune di Bacoli. Andata e ritorno. Una novità che abbiamo introdotto nelle scorse estati, proprio per fornire un’opportunità pubblica per i bagnanti. E per smaltire stress da traffico, diminuendo le auto in strada dirette verso il lungomare“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.