Comuni FlegreiMonte di ProcidaPolitica

MONTE DI PROCIDA| Primo Consiglio comunale, il sindaco Santolillo nomina la nuova giunta

Il sindaco eletto alle ultime comunali a Monte di Procida Salvatore Scotto di Santolo ha ufficialmente la sua giunta, nominata nella serata di ieri, mercoledì 26 giugno, presso la Sala Consiliare “Ludovico Quandel” del Municipio di via Panoramica.

Luisa Scotto di Frega nominata Presidente del Consiglio Comunale; Marilù Marasco Vice Sindaco con Deleghe Attuazione del Programma, Personale, Trasporti Viabilità e Cimitero.

Assessori con Deleghe: Rocco Assante con Deleghe Bilancio, Tributi e Riscossione, Protezione Civile, Porto e Demanio. Giovanni Martino con Deleghe Quartiere di Confine Cappella Torregaveta e Miliscola e Pubblica Illuminazione.

Melania Scotto d’Aniello con delega alla Formazione,  Decoro Urbano, Servizi Integrati e Marketing Territoriale. Tullio Russo: Sport, Associazione, Montesi nel Mondo, Commercio e Turismo.

Consiglieri comunali con Deleghe e Funzioni: 

Daniela Scotto di Carlo Politiche sociali e Centri Sociali; Giuseppina Lubrano Lobianco: Pubblica Amministrazione, Pubblica Istruzione e Avvocatura.

Michele Pio Massa: Ambiente, Informatizzazione, Innovazione Tecnologica; Pia Pentangelo: Pari opportunità e Simone Esposito: Politiche giovanili.

Questo il messaggio del sindaco montese eletto Salvatore Scotto di Santolo: “Questa squadra è pronta a lavorare con impegno e dedizione per il bene della nostra comunità. Auguriamo a tutti i consiglieri di maggioranza e  di minoranza un buon lavoro ed invitiamo i cittadini a partecipare attivamente alla vita pubblica del nostro paese. ORA, possiamo costruire un futuro migliore per Monte di Procida!”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.