AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Dopo i lavori in piazza Italia la strada è stata rappezzata. Uno scempio” – LE FOTO

Ancora una volta a Pozzuoli, e non solo, al termine di lavori effettuati al manto stradale la strada non è stata ripristinata nel modo corretto, ed è dunque stata “rappezzata”. E’ quanto accaduto in piazza Italia a Lucrino.

“Questi sono i lavori fatti a piazza Italia a Lucrino dall’Enel, possibile che un lavoro debba essere rappezzato così? Dove c’erano sampietrini è stata messa asfalto senza ripristinare decentemente la strada”, ha segnalato un cittadino. 

Tanti i commenti social di indignazione e di denuncia: “E’ una vergogna. Oramai sta diventando una prassi lasciare i lavori così rovinando le strade che già sono danneggiate”, aggiunge un altro. 

“Ci vorrebbe un controllo da parte dell’ufficio tecnico comunale che obblighi le imprese esecutrici dei lavori a ripristinare lo stato dei luoghi. Purtroppo non solo a Lucrino hanno lasciato questo scempio, anche via monte nuovo Licola Patria dalla rotonda dell’ospedale direzione Licola, è una vergogna”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.