A Pozzuoli alcuni lavori che vengono fatti sul manto stradale e sui marciapiedi, tanto per fare un esempio, non sono seguiti probabilmente in maniera del tutto efficiente. Già in passato la nostra redazione si è occupata di casi simili posti all’attenzione da parte di alcuni cittadini che riguardavano lavori eseguiti in modo superficiale.
Questa volta il lavoro “curioso” viene segnalato a Corso Terracciano, nei pressi dell’ufficio postale, ovvero nella parte alta della città. “E’ questo il modo di fare i lavori a Pozzuoli? Questi sono lavori superficiali e mi chiedo se c’è qualcuno che li controlli”, fa sapere un cittadino.
Nella foto si vede un ripristino eseguito su un marciapiede non proprio a regola d’arte e si nota la differenza con l’altra parte stradale dedicata ai pedoni.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.