AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

ULTIM’ORA| Continua l’interruzione del servizio idrico a Monterusciello: ecco la causa

Continua l’interruzione del servizio idrico nel quartiere di Monterusciello a Pozzuoli, iniziato ieri 30 giugno 2024 dalle ore 18:55 circa. La causa è da riscontrare, secondo quanto dichiarato dalla Regione Campania e riferito dal Comune di Pozzuoli, in un guasto da parte di Enel.

A subire l’interruzione dell’erogazione idrica, tutt’ora in corso, è l’impianto di sollevamento denominato “Mugnano Q110”. La mancanza di energia elettrica sta impedendo il regolare funzionamento dell’impianto di sollevamento di rilevanza Regionale “causando abbassamenti di pressione e in alcune aree interruzioni del servizio idrico”. 

E’ quanto riferito dal Comune di Pozzuoli che afferma: “Allo stato, la Regione sta provvedendo ad effettuare le necessarie regolazioni al fine di ottimizzare la corretta distribuzione idrica”.

Seguiranno aggiornamenti 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.