POZZUOLI| “Aspettiamo che cada un altro palo segnaletico?”

*Riceviamo e pubblichiamo 

“Salve, sono un vostro lettore e volevo segnalare una situazione davvero preoccupante a cui assisto da troppo tempo. I pali della segnaletica a Pozzuoli sono in condizioni pietose. Moltissimi sono inclinati, corrosi e arrugginiti e in più non hanno cartelli della segnaletica sopra.

Altri invece sempre in stato di abbandono sono inclinati e con le scosse che potrebbero esserci di nuovo è un vero pericolo perché potrebbero crollare come questo a Corso Terracciano che da un momento all’altro potrebbe cadere colpendo i veicoli che transitano e i passanti. Ma nessuno si è mai interessato della manutenzione, né il Comune né l’EAV.

Cosa si aspetta, che cada un altro palo della segnaletica e che ferisca qualcuno anche più gravemente, come è accaduto ieri al lungomare di via Napoli, dove il palo è andato in testa al ragazzino causandogli un trauma cranico? Tutto questo è inaccettabile, dovete provvedere immediatamente!”

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version