Bradisismo a Pozzuoli, ecco come richiedere il contributo per l’autonoma sistemazione

Da oggi, sabato 22 giugno, le persone sfollate a Pozzuoli per l’emergenza bradisismo dopo le scosse del 20 e 21 maggio, potranno richiedere il contributo per l’autonoma sistemazione. Ecco la procedura da seguire.

Per il sussidio all’assistenza autonoma bisognerà scaricare il modulo (clicca qui) e trasmetterlo in formato elettronico all’indirizzo info@pec2.comune.pozzuoli.na.it oppure in formato cartaceo al Protocollo del Comune di Pozzuoli in via Tito Livio n.4.

Il 30 giugno 2024 è il termine ultimo per alloggiare nelle strutture alberghiere messe a disposizione da Regione Campania e Federalberghi, tramite una convenzione stipulata dopo le scosse del 20 e 21 maggio. 

L’amministrazione comunale di Pozzuoli, però, ha richiesto la proroga fino al 15 luglio, “per completare le procedure necessarie e per consentire un periodo di tempo maggiore per coloro che dovranno trovare una sistemazione autonoma”, fa sapere il sindaco Gigi Manzoni.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version