AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Bradisismo a Pozzuoli, ecco come richiedere il contributo per l’autonoma sistemazione

Da oggi, sabato 22 giugno, le persone sfollate a Pozzuoli per l’emergenza bradisismo dopo le scosse del 20 e 21 maggio, potranno richiedere il contributo per l’autonoma sistemazione. Ecco la procedura da seguire.

Per il sussidio all’assistenza autonoma bisognerà scaricare il modulo (clicca qui) e trasmetterlo in formato elettronico all’indirizzo [email protected] oppure in formato cartaceo al Protocollo del Comune di Pozzuoli in via Tito Livio n.4.

Il 30 giugno 2024 è il termine ultimo per alloggiare nelle strutture alberghiere messe a disposizione da Regione Campania e Federalberghi, tramite una convenzione stipulata dopo le scosse del 20 e 21 maggio. 

L’amministrazione comunale di Pozzuoli, però, ha richiesto la proroga fino al 15 luglio, “per completare le procedure necessarie e per consentire un periodo di tempo maggiore per coloro che dovranno trovare una sistemazione autonoma”, fa sapere il sindaco Gigi Manzoni.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.