AttualitàBacoliComuni FlegreiPolitica

BACOLI| Parcheggi, il sindaco si rivolge al Prefetto, Fratelli d’Italia: “Un completo fallimento”

Continuano le polemiche sulla chiusura dei parcheggi a Miseno e Miliscola. Il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, dopo la decisione presa, si è rivolto al Prefetto di Napoli che incontrerà nella mattinata di domani, mercoledì 9 aprile, per “affrontare i problemi che in estate esistono nella nostra città, a partire dai parcheggi. Sono certo che troveremo le soluzioni più adeguate”, fa sapere il sindaco.

A intervenire e denunciare quanto sta accadendo è il partito Fratelli d’Italia di Bacoli che commenta: “E’ incredibile quanto sta accadendo a Bacoli. Il sindaco, prima fa approvare il nuovo Piano Regolatore (PUC), ove a Miseno e Miliscola non sono previsti i parcheggi, con conseguente chiusura degli stessi. Poi, rendendosi conto, nell’ultimo week end, degli effetti negativi dell’improvvisa scelta di pianificazione territoriale, sempre il sindaco, ieri, ha scritto al Prefetto di Napoli per risolvere la situazione parcheggi, con riunione fissata per la giornata di domani”.

“Il nostro primo cittadino continua Fdi prima con scelte inadeguate combina guai e, poi, con le “braghe in mano” corre dal Prefetto per risolvere il problema, chiedendo, di fatto, alla Prefettura, di disapplicare il proprio Piano Regolatore e consentire, per ordine pubblico, l’apertura dei parcheggi. Speriamo che il Prefetto risolva tale problematica, valorizzando la tematica dell’ordine pubblico; un punto, però, è certo: un Sindaco che deve chiedere aiuto al Prefetto per gestire l’apertura dei parcheggi, all’interno del proprio comune, ha fallito completamente”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.